lunedì 17 dicembre 2012

giorno 3187

Sabato io e la dolce metà siamo andati all'ipercoop. Io ho preso una (seconda) agendina 2013... la prima è stata sbranata da Hippy e India che hanno qualche psycho-problema di questi tempi. Ovviamente domenica mattina Gli psycho-cani hanno provveduto a masticare anche questa seconda agendina. Forse loro sanno che i Maya avevano ragione e che non ci saràun 2013. e io cretina che non dò loro retta e compro ciecamente agendine 2013 a ruota.
Domenica invece shopping pisano con i genitori della dolce metà. Da Feltrinelli ho trovato un libro di cucina vegana per il fratellonzo e la psycho-veg sua (per ora) consorte. Mi sono rifiutata di comprare un'altra agendina 2013 da Feltrinelli, dato che costavano quasi il doppio di quelle dell'ipercoop pur essendo IDENTICHE. Per la serie puppami-la-fava. Da KIKO ho ceduto per un ombretto occhi grigio scuro,anche se non ne sono tuttora del tutto convinta. quei 3 euro non saranno la mia rovina (speriamo...). Depenno dalla wish-list. Per il resto Corso Italia,nonstante le lucine, gli addobbi e le canzoncine natalizie non ha suscitato alcun raptus di shoppinghite. O meglio: ultimamente ho voglia di comprarmi qualcosa (dannate strategie i marketing che inneggiano al consumismo natalizio) ma nei negozi non trovo niente che mi ispiri. Su internet sì...


Stamattina mi sono svegliata con un temporale epico e India e Hippy ben poco tranquille accanto al io letto. Lo stesso temporale l'ho ripreso andando dal collega-che-ha-chiamato-il-suo-cane-Benito. Credo di piacergli, professionalmente parlando. Ha detto ad un cliente che monitorerò io il calore della sua cagna previsto per febbraio. Avrà intenzione di assumermi o di tenermi in prova fino a febbraio?! E poi mi ha chiesto se avevo bisogno di farmaci o materiale da sutura per le mie visite a domicilio. Per pranzo sono tornata a casa, ho fatto la lavatrice e portato a passeggio i cani e poi sono andata a CecinaCity a fare la spesa (OILALA' UH UH nel mio frigo) e a prendere gli ultimi regali di Natale: per la matrioska una spazzola ad aria calda e per papà (non se lo meriterebbe ma mica sono babbo natale) una borsa portachincaglierie da magutto. L'esito di tutto questo girovagare in Lifa-mobile 2.0 é dolore dolore dolore... infatti da venerdì mi sta ricrescendo la coda, forse riuscirei ad essere più espressiva. Sto applicando compulsivamente una pomata di antibiotico e cortisone. Se ha funzionato per il morso di gatto dai denti marci non capisco perchè dovrebbe fallire con la mia coda sterile. Domani starò a casa e cercherò di non premerci. Ho anche l'acido lattico alle chiappe perchè dormo fossilizzata in posizione antalgica. Come odio la mia coda!

Nessun commento:

Posta un commento